Quality Policy

 

 

La OBIECTIVO TECHNOLOGY S.r.l. opera nel settore dell’Information Technology, nella progettazione e nello sviluppo Software, nella commercializzazione di prodotti Hardware e Software e nella consulenza in ambito Information Cyber Security.

La Direzione Aziendale della OBIECTIVO TECHNOLOGY SRL considera la Qualità uno strumento strategico per il conseguimento dell’eccellenza, un obiettivo da perseguire in tutte le attività dell’organizzazione e un criterio di prevenzione e di coinvolgimento dei collaboratori sia interni che esterni.

Per quanto sopra, la Direzione Aziendale della OBIECTIVO TECHNOLOGY SRL intende perseguire una moderna gestione della Qualità attraverso una adeguata struttura organizzativa e una ottimale organizzazione delle risorse; questo allo scopo di raggiungere la soddisfazione dei propri clienti e l’instaurazione di una fattiva collaborazione con gli stessi e con i fornitori al fine di ottenere il massimo dell’efficienza attraverso l’integrazione delle diverse competenze.

In tale ambito si impegna ad operare in sostanziale accordo con la Norma UNI EN ISO 9001:2015.

La strategia espressa dalla Direzione Aziendale per la Politica della Qualità, affinché questa sia compresa, attuata e sostenuta ad ogni Livello Aziendale, è riassunta nei seguenti punti:

  • L’obiettivo fondamentale è l’ottenimento della massima soddisfazione del cliente;
  • Il cliente soddisfatto è la risultante dei Processi Aziendali ottimizzati che massimizzano i risultati della Qualità;
  • Lo sforzo di tutta l’organizzazione deve essere profuso nella ricerca del Miglioramento continuo delle Prestazioni del SGQ, dei Processi e dei Prodotti per ottenere, come conseguenza, Prodotti e Servizi di Qualità;
  • Per ottenere quanto detto, è necessario il coinvolgimento globale di tutto il Personale che deve agire attraverso l’uso delle Metodologie e Tecniche del SGQ;
  • La Formazione e l’Addestramento del Personale sono considerate attività strategiche e devono coinvolgere tutti i Livelli Aziendali in quanto condizioni essenziali per la realizzazione del Miglioramento continuo all’interno dell’Organizzazione;
  • La Direzione Aziendale, sulla base dei dati relativi alle esigenze del cliente e, dove possibile, dei confronti con la capacità della migliore concorrenza, stabilisce annualmente le Aree ed i Settori su cui intervenire in maniera prioritaria per l’ottenimento della Qualità in tutte le Aree dell’Organizzazione definendo adeguatamente i relativi Obiettivi.

Il raggiungimento e il mantenimento degli scopi della presente Politica per la Qualità è vincolato alla costante e fattiva collaborazione di tutto il Personale dell’Organizzazione della OBIECTIVO TECHNOLOGY SRL

 

Roma, 08/05/2019

Metti in sicurezza la tua Azienda